Skip to main content

Entra a far parte del progetto METE DI INCLUSIONE URBANA e aiutaci a trovare appartamenti in affitto per persone provenienti da Paesi non UE in possesso di un regolare permesso di soggiorno, sul territorio di Roma e della Città Metropolitana.

Ai proprietari garantiamo il pagamento anticipato a copertura delle prime mensilità, dei canoni di agenzia, dell’eventuale contratto di servizi e l’affidabilità dei conduttori, a cui forniamo formazione e consulenza legale sugli obblighi degli inquilini.

Abbiamo incontrato molte persone e fatto colloqui di selezione per conoscere meglio gli interessati, le loro necessità e la loro condizione. Abbiamo verificato la loro capacità di sostenere l’impegno economico di un affitto nel medio e lungo periodo, grazie al lavoro che svolgono e alle reti comunitarie in cui sono inseriti.

Sono già 2 i corsi realizzati, tenuti da un team di esperti composto da agenti immobiliari e i avvocati, in cui i potenziali conduttori hanno appreso come prendersi cura dell’appartamento affittato e gestire la manutenzione ordinaria, e come tenere buone relazioni con il padrone di casa e con i condomini, nel pieno rispetto delle norme nazionali.

Entra a far parte della rete di agenzie partner!

Ti offriamo spazio sui nostri canali e negli eventi e l’opportunità di prendere parte a questo progetto ambizioso che conferma Roma Capitale dell’integrazione per tutti, nessuno escluso.

Contattaci: 06 45753600 – linea2@meteinclusioneurbana.it

 

Condividi

Leave a Reply

Translate »